Convenzioni

Home / Convenzioni

Il Centro dentale Pezzotti opera in rapporto continuo con Unisalute, Previmedical, Prontocare, Blue Assistance, Allianz, Odonto Network che gestiscono le pratiche per i fondi integrativi sanitari odontoiatrici.

UniSalute è la prima Compagnia in Italia ad occuparsi esclusivamente di assicurazione sanitaria in modo unico ed innovativo attraverso un network qualificato di strutture sanitarie convenzionate direttamente, presso le quali gli assicurati possono usufruire di prestazioni sanitarie di qualità con ridotti tempi di attesa.

Pronto-Care è il network odontoiatrico di riferimento del Gruppo Generali. Pronto-Care nasce dall’esperienza pluriennale di un team di professionisti nella fornitura di servizi odontoiatrici. Agli assistiti Pronto-Care offre una piattaforma di assistenza totale: mette a disposizione una rete capillare di strutture odontoiatriche.

Previmedical è una delle più importanti realtà del settore che gestisce alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiani (di natura negoziale, aziendale e mutualistica) ed importanti Gruppi Assicurativi operanti nel ramo vita e nel ramo danni. Scopri tutte le strutture convenzionate del network. Accesso a prestazioni sanitarie a tariffe agevolate.

Blue Assistance è da sempre attenta a 360° al benessere delle persone ed ha colto la loro crescente esigenza di aiuto nel far fronte al continuo aumento degli esborsi per le cure dentarie. Permette tramite il portale online dedicato l’accesso diretto, rapido ed autonomo al proprio network di centri odontoiatrici altamente qualificati.

Protezione Sorriso di AXA è l’assicurazione dentale che ti permette di proteggere la salute della tua bocca in modo accessibile e facile. Grazie al nostro network di centri odontoiatrici selezionati e certificati per la loro qualità, puoi accedere a una serie di prestazioni completamente gratuite per la prevenzione e la cura orale.

Network Odontoiatrico, Odontonetwork – Oral Health Care Management, è un service provider esclusivamente rivolto all’odontoiatria che coordina un selezionato network di strutture sanitarie odontoiatriche capillarmente disposte su tutto il territorio italiano per offrire un’offerta omogenea in termini di servizi e tariffe.